Nessun prodotto nel carrello.
Ritorna Allo ShopSpedizione Gratuita da 45 Euro
Una volta ricevuto l’ordine, viene avviata la pratica di preparazione della spedizione, a seconda della modalità di pagamento selezionata.
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto e sono fissate nella tariffa standard per l’Italia di 5,00 euro.
Solo nel caso di ordini singoli superiori ai 45 euro, le spese di spedizione sono gratuite.
432 Srl (proprietaria del marchio Vitalunga) si riserva di modificare il prezzo in qualsiasi momento. Nonostante i nostri sforzi di fornire sempre informazioni più accurate possibili, può succedere che le informazioni sui prezzi siano errate.
Anche se il prezzo cambia durante l’elaborazione dell’ordine, 432 Srl consentirà al cliente di annullare l’acquisto. Il processo di inserimento di un prezzo per un prodotto è soggetto a diversi livelli di controllo, nonostante ciò, esiste la possibilità di un errore poiché non si tratta di un inserimento automatico ma manuale.
Queste situazioni sono casi eccezionali e Vitalunga si scusa in anticipo con i clienti nel caso ci fosse un problema simile e li informerà della situazione, del prezzo errato per un determinato prodotto o dell’impossibilità di consegnare un ordine. Ci riserviamo il diritto di cambiare l’ordine che presenti un prezzo errato.
Le spedizioni sono effettuate utilizzando buste, scatole di cartone o scatole personalizzate, a seconda delle esigenze del magazzino. In ogni caso non si vedrà il contenuto della confezione.
PAESI ESTERI IN CUI SPEDIAMO E COSTI
Spediamo nei seguenti Paesi:
Per i Paesi esteri in cui spediamo, le spese di spedizione ammontano sempre ad euro 7. La spedizione arriva in 48-72 ore lavorative. Il corriere è DHL.
Per i Paesi non elencati, possiamo valutare di organizzare una spedizione, ma è necessario un confronto tra acquirente e venditore, anche tramite Whatsapp, al nostro numero +39 371 466 49 10
Il nostro e-commerce accetta le seguenti modalità di pagamento:
La sicurezza dei pagamenti è garantita dai rispettivi fornitori, Vitalunga non riceve, non visualizza e non salva alcun dato sulle carte di credito dei clienti.
La responsabilità del titolare della carta è sotto la giurisdizione delle leggi italiane.
In caso di restituzione, il cliente avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce ed è tenuto a darcene comunicazione via e-mail a info@vitalunga.it
Le spese per la restituzione di oggetti acquistati per errore sono a carico del cliente, che può provvedere all’invio tramite corriere o posta raccomandata. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse.
Le spese per la restituzione di oggetti difettati sono ad iniziale carico del Cliente. Successivamente al ricevimento della merce ed alle opportune verifiche da parte di 432 Srl, qualora ne abbia diritto, il cliente sarà rimborsato sia del valore del prodotto acquistato che delle spese di spedizione sostenute fino ad un massimo di 5,00 euro.
Indirizzo di spedizione per tutti i resi:
Vitalunga C/O Log Solution
Via Matteotti 6 – 24050 Grassobbio (BG)
Copyright © 2023 VITALUNGA® High Quality Life - Sviluppato da Soluzioni-Internet.eu
Prima di andare via…
Approfitta dello sconto!
Su tutti i prodotti oltre alle promozioni già attive.